martedì 28 luglio 2009

AVELLINO, LA ZONA DEL CREPUSCOLO

Fonte: http://www.ilmessaggero.it/

AVELLINO (27 luglio) - C'è curiosità e anche apprensione tra le popolazioni dell'altopiano del Laceno. Un geometra di Montella (Avellino) ha fotografato uno strano oggetto avvistato in cielo. Ha portato le immagini ai carabinieri di Montella i quali hanno detto di aver notato la presenza di una sorta di Ufo, un oggetto di colore scuro e dalla forma affusolata. Il materiale fotografico probabilmente verrà inviato al Ris di Roma dove gli esperti con materiali ad alta tecnologia potranno analizzare con maggiore precisione l'oggetto misterioso e magari cogliere aspetti non visibili ad occhio nudo. Il geometra ha raccontato di aver visto l'Ufo dopo avere scaricato e ingrandito le immagini al computer.

Considerazioni
Di nuovo la provincia di Avellino al centro dell'ennesimo mistero nostrano.
Dopo la pantera assassina che dal 2008 semina il panico in tutta la zona rurale ci si mettono anche gli avvistamenti di Ufo.
Scommetto che se ne parlerà parecchio in questi giorni.
Del resto in estate queste storie tra la fiction (altrui) e la realtà fanno vendere migliaia di riviste e giornali.
E intanto su You tube spunta uno strano video del 14/05/2009 ( ma potrebbe essere anche una bufala!) che riguarda un altro avvistamento di due rettangoli luminosi sempre nei cieli del capoluogo campano.
Ecco il video:
Avellino, Nuova Zona del Crepuscolo?

Nessun commento: