martedì 20 ottobre 2009

UN PO' DI NOTIZIE SPARSE...

Ecco un pò di notizie sparse che mi coinvolgono da vicino e non:

- Ho recensito il nuovissimo Album dei DEFECT DESIGNER (Progressive Death Metal Band dalla freddissima siberia) sull'altro mio Blog dedicato alla Musica:

- La mia recensione a "Le Cronache di Saint-Germain" ( presente più sotto su questo stesso Blog) è stata segnalata ( e apprezzata) sul sito della Gargoyle Books:

- L' intervista al noto Disegnatore Bruno Brindisi ( Dylan Dog e non solo...) è stata pubblicata anche sul sito di Colonnarotta con foto inedite:

- Volete aggiudicarvi alcuni cd messi in palio gentilmente dalla MY KINGODM MUSIC? Allora Giovedì sera alle 21, mettetevi davanti al Pc e ascoltate MOSHPIT, il programma radio sul Vero Rock condotto dal sottoscritto e Giancarlo Scoppetta ( Doctor Jankyll & Mister Eddie).
Durante la diretta vi diremo come aggiudicarvi i premi...
Il sito di Radio Base è
- Sto leggendo il controverso e criticatissimo ( dagli altri) " LA SETE - 15 VAMPIRI ITALIANI".
A breve una recensione su questo blog.

- Sto ascoltando il Debut Album dei VERME - ROBOTS, strepitosa post- rock(metal) band del salernitano. A brevissimo recensione + intervista sempre qui.

- Sembra che l'Homungus del Cimema Horror Americano ( alias Rob Zombie) abbia girato un nuovo film sulla saga di Halloween. Se ne avete voglia la mia riflessione è sempre questa ( e il film non me lo vedo nemmeno se mi pagano il biglietto...):

- Oggi esce in Italia il nuovo romanzo di Stephen King "The Dome". Un tomo di oltre 1000 pagine definito in anteprima dal Publishers Weekly, rivista americana specializzata in editoria come un libro "complesso quanto avvincente". Sono molto curioso. Intanto finisco "The Cell".

Nessun commento: