lunedì 7 giugno 2010

INVASIONE DI UFO NEL NAPOLETANO: FOTO E TESTIMONIANZE INEDITE!


In questi giorni sembra chi i cieli del napoletano siano stati interessati da una casistica UFO molto chiara e intensa. Un fenomeno che a quanto pare, sembra non avere precedenti nel Sud Italia e non solo. Decine e decine sono le segnalazioni da tutto il territorio vesuaviano, soprattutto nelle zone limitrofe al vulcano Vesuvio.
Ecco cosa ha scritto il giornalista Cristiano Tarsia sul portale del Il MATTINO.IT, nei giorni precedenti:
NAPOLI (28 maggio) - In cielo ha visto due grandi sfere di fuoco, poi a terra sono stati trovati cerchi concentrici. È giallo sul possibile avvistamento, da parte di un operatore ecologico, a Crispano, nel Napoletano, di oggetti non identificati in aria. La notizia ha fatto il giro del paese e molte persone si sono riunite nella zona, che ora viene transennata da carabinieri e polizia municipale, dove sono stati scoperti i «reperti» dell'avvistamento. Protagonista della vicenda un operatore ecologico di 42 anni che, alle 2 di notte, mentre stava raccogliendo i rifiuti in via Cancello ha visto - almeno questo ha riferito ai carabinieri - ad alta quota due sfere di colore rosso vivo di un metro ciascuna che, dopo essere rimaste immobili, hanno successivamente preso, con manovre veloci, direzioni opposte.

Non potevano mancare le testimonianze dirette anche su IL MONDO DI EDU. Mario Mancino, cittadino originario del mio paese ( Sarno ) ma che attualmente vive con la sua famiglia a San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli, mi ha inviato personalmente ( via mail) un paio di foto ( totalmente inedite e in esclusiva per il blog) scattate con la sua macchina fotografica e la sua personale esperienza. Ecco il racconto:

Erano le 00.15 di sabato notte (NB. 05/06/2010) - scrive Mario Mancino -. Mia moglie era uscita fuori al balcone a stendere i panni, e all'improvviso mi chiama tutta impaurita dicendomi di andare subito fuori e vedere quelle luci in cielo. Alzo gli occhi e vedo tante sfere colorate in lontananza raggruppate tra loro, che in un primo momento erano fisse. Mentre sono corso in casa a prendere la macchina fotografica e sono riuscito all'improvviso queste luci sparivano man mano come se si seguissero tra loro. Non so da quanto tempo erano lì ma dal momento che le ho viste sono sparite nel giro di pochi minuti, e sono riuscito a fare poche foto. Questa cosa mi ha sconvolto un po'. Non so se fosse paura, curiosità, stupore però e' stato uno spettacolo bellissimo. Pensi che queste cose non possano mai capitare a te, pensi di poterle vedere solo in tv, e invece... sono ancora oggi sono incredulo a quello che ho visto.


La testimonianza del mio ex concittadino non è l'unica che documenteremo. Nuove prove sono in arrivo sul blog nei prossimi giorni. Restate sintonizzati!

- Foto e testimonianze sono in esclusiva per IL MONDO DI EDU. Tutti i diritti sono riservati -

Nessun commento: