martedì 4 gennaio 2011

BRIVIDI SPETTRALI SU YOU TUBE!

Seguo da sempre il blog di "Mysterium", uno dei più interessanti e aggiornati in tema di misteri tout court. Di recente, spulciando tra i tanti post, mi sono imbattutto in questo video di fantasmi, girato presumibilmente in Canada. Così dice la scarna presentazione in lingua spagnola:

"Un giovane decide di passare la notte in una casa abbandonata, dove si dice che nessuno è mai rimasto per tutta la notte a causa di visioni spettrali. E una volta dentro, le sue telecamere sono state testimoni di qualcosa di inspiegabile. Egli non ammette di aver visto niente di insolito fino a quando ha rivisto i nastri. "

Forse sarò un credulone o uno stupido, ma questo filmato mi ha letteralmente terrorizzato!
Tuoni, pioggia, un rudere diroccato e ombroso, nebbiose apparazioni di forma apparentemente umana e strane sagome che attraversano la casa alla luce del sole. Insomma un campionario vasto e altamente suggestivo. Non mi pronuncio sulla veridicità delle immagini ma se sono fatte ad arte, complimenti sinceri agli autori. Si astengano dalla visione quelle persone che sono facilmente impressionabili., altrimenti nottata insonne assicurata!
Enjoy it!

Nessun commento: