domenica 22 maggio 2011

CIAO LUCIANO

Vorrei dedicarti tanti miei pensieri, raccontare al mondo i giorni strani e fantastici in cui ci siamo conosciuti a Firenze, le lunghe chiacchierate su musica, narrativa, politica e fumetti, le strade tortuose del destino che alla fine ci hanno fatto incontrare.
Vorrei descrivere il tuo sorriso sornione, le tue battute sagaci, il tuo impegno costante per la giustizia e l’uguaglianza, il tuo grande amore per gli altri, ma amico mio oggi non ci riesco.
Il tuo ricordo riempie i miei pensieri e sono travolto e annichilito.
Mi mancherai, caro Luciano. Mi mancherai…
Tante cose rimarranno di te a consolarci, rendendo il tuo ricordo vivido e fortissimo: i tuoi libri, il tuo splendido blog , i tuoi pensieri , l’affetto delle persone (e son tante) che ti hanno voluto bene.
Io & Annalisa ti terremo sempre nel cuore.
We kiss your soul goodbye!
Ciao Luciano.

Nessun commento: