martedì 19 luglio 2011

È NATA LA PYRA EDIZIONI

Di Giuseppe Tararà,di Pyra Edizioni e di Editoria Digitale ne avevano già paralto in questo post abbastanza recente.

Sono molto lieto di comunicare a tutti la nascita ufficiale di Pyra Edizioni, tramite un comunicato stampa inviatomi dallo stesso Giuseppe a cui auguro un forte in bocca al lupo.


Salve a tutti,

ho pensato per tanto tempo alla scrittura di questo post, ma alla fine ho pensato di fare un comunicato dallo stile semplice ed asciutto che ho sempre preferito.
Oggi 18 luglio 2011 è stata ufficialmente registrata alla camera di commercio la Pyra edizioni di Tararà Giuseppe.
Nei prossimi giorni sarà costruito un sito ufficiale e vi saranno dati i contatti ufficiali della PYra Edizioni (fin ora avevo utilizzato i miei contatti personali); le attività di cui si occuperà saranno l'edizione di libri in formato digitale (narrativa, saggi, libri di testo, manuali, ecc), in futuro anche l'edizione di quotidiani e riviste sempre in formato digitale.
La nostrà priorità sarà quella di fornire al publico un prodotto editoriale di qualità sia nella forma che nei contenuti, con edizioni che vanno da un interesse generale diffuso ai prodotti più specializzati il tutto mettendo la massima cura che merita la nostra grande passione.
Ringrazio dal profondo del mio cuore tutte le persone che mi hanno aiutato e appoggiato in questa avventura, un avventura innanzitutto profondamente umana per il valore delle persone che sono state coinvolte; innanzitutto la mia famiglia e i miei amici, che mi sono stati vicini, poi ringrazio tutti i professionisti (editor, impaginatori, autori ecc) che hanno collaborato con la Pyra Edizioni a cui devo tanto sull' aquisizione delle abilita e conoscenze necessarie in questo mestiere; e infine ringrazio a tutti voi, che mi avete sostenuto, appoggiato, consigliato e seguito in tutti questi mesi.

Grazie a tutti.

Giuseppe Tararà: Pyra Edizioni


6 commenti:

Cripto ha detto...

grazie mille eduardo!
vi assicuro che se ne vedranno delle belle! ^^

EDU ha detto...

In bocca al lupo, Peppe. ^__^

Nick Parisi. ha detto...

Sono contento. E' una bella notizia, ci voleva.

Boh non so mah ha detto...

Very good. Bella notizia!

Ferruccio Gianola ha detto...

Grande Giuseppe, buona fortuna:-)

Angelo ha detto...

Buona notizia e inizio di un percorso tanto difficile quanto interessante. Auguri!