domenica 4 dicembre 2011

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Oggetto: Comunicati stampa e richieste di recensioni

Il Blog IL MONDO DI EDU riceve ogni settimana decine e decine di comunicati stampa da case editrici note e meno note, autori, case discografiche, band, artisti e riviste.
Pubblicare tutto questo materiale è IMPOSSIBILE e snaturerebbe l’identità ben precisa che il blog ha assunto negli oltre tre anni di attività.
IL MONDO DI EDU si riserva la facoltà di selezionare quelli più affini alla linea editoriale o agli interessi e i gusti del suo curatore e dargli degna visibilità. Le scelte del curatore sono insindacabili!
Tutte le recensioni, gli speciali, gli articoli e quant’altro sono frutto di un lavoro analitico e paziente del suo curatore che pur essendo a favore della libera circolazione delle informazioni sul web è anche a favore del diritto di citazione. Quindi si prega di indicare la fonte ogniqualvolta venga ripreso in tutto o in parte il contenuto dei post.
Il curatore (che ricordiamolo è a sua volta Autore di libri!) del blog IL MONDO DI EDU si riserva la facoltà e la libertà di recensire o segnalare nei suoi spazi web, in radio o in altri spazi di sua competenza libri e dischi dettati dal suo libero gusto personale e dalla passione. Anche in questo caso la scelta è insindacabile!
Si prega gentilmente di contattare il curatore del blog prima di inviare materiale via mail o via posta ordinaria, altrimenti saremo costretti a non prenderlo in considerazione.
Qualsiasi pressione irrispettosa, maleducazione, opportunismo o altro verrà mal tollerata e farà decadere qualsiasi velleità di pubblicazione sul blog o in altri spazi affini.
Confidando nella Vs comprensione e pazienza auguriamo a tutti buon lavoro.
Grazie
E.V.

6 commenti:

Nick Parisi. ha detto...

Hai fatto bene,meglio sempre chiarirle queste cose.

EDU ha detto...

Precisazione doverosa, caro Nick.

Unknown ha detto...

Bravo Edu! ^__^ appena hai vempo, guarda qui, c'è un post che ti riguarda!

Unknown ha detto...

"vempo", neologismo liber@discriveriano per indicare "tempo"...

angie ginev ha detto...

Ci mancherebbe, ma chi pretende da te questo?...
E' giusto che tu recensisca ciò che è di tuo gusto è il tuo blog.

Ciao
Angie

EDU ha detto...

@Donata
Grazie per l'invito. Ho partecipato anch'io al giochino. A presto. ^__^
p.s. non riesco a commentare sul tuo blog.

@Angie
Purtroppo c'è gente che pretende in base a una semplice conoscenza sul web e non solo. Meglio chiarire le cose prima che degenerino.