venerdì 4 ottobre 2013

MOSHPIT IN COMBUTTA CON ANATHEMA & X FACTOR!


































Due belle (e sorprendenti!) notizie che riguardano il nostro programma Radio Moshpit (tutte le news le trovate anche su Facebook).
Siamo assolutamente felici di annunciare la partnership di Moshpit al live acustico che gli Anathema terranno il 27 Ottobre al Centro Sociale di Salerno, organizzato da My Kingdom Music (gruppi di supporto Nude e L'Alba di Morrigan).
A breve proporremo anche uno speciale radiofonico sulla band inglese.
Intanto per chi fosse interessato alla prevendita dei biglietti può cliccare qui.

La seconda notizia è davvero sorprendente e per motivi di copyright possiamo parlarne solo ora.
Tony D'Alessio, uno degli opinionisti ufficiali di Moshpit (si occupa principalmente di vecchi dischi anni '80 di Hard Rock & Metal) e frontman del rock band irpina Guernica (nonché ex Scenario e Lost Innocence) alla sua prima apparizione all'edizione 2013 di X Factor con la band hip hop Ape Escape ha conquistato sia i giudici che la folta platea con una prestazione superlativa!
Gli Ape Escape ("due giovani rapper e un capellone metal vintage della provincia salernitana", così li hanno definiti...) hanno cantato "Madness" dei Muse dall'album "The 2nd Law".
Questi i commenti entusiasti di Mika e Elio dopo la performance del trio di Nocera Inferiore e Superiore: “Come si dice? hai spaccato!”.
“Nella vita una delle cose che preferisco è quando arriva uno che non gli daresti dieci lire, e poi spacca il culo a tutti!”
Potete rivedere la performance degli Ape Escape sul sito di X Factor.
Di sicuro parleremo ancora di questa avventura di Tony nella competizione televisiva più seguita della Tv.
In bocca al lupo amico!

2 commenti:

Nick Parisi. ha detto...

In bocca al Lupo anche da parte mia!!!

EDU ha detto...

Grazie Nick! :)